Connect with us

Calciomercato

Mazzocchi, ancora mal di pancia. Il Ds: “Sarà out, ma non abbiamo offerte”

Ancora uno stop per Pasquale Mazzocchi: il laterale granata, tornato ad allenarsi in gruppo ad inizio settimana, non scenderà in campo nella sfida di Coppa Italia con il Parma. “Ha avuto un problema nell’ultima parte del ritiro, aveva ricominciato ad allenarsi, ieri ha accusato di nuovo un risentimento e si è fermato” ha spiegato Morgan De Sanctis nella conferenza stampa tenutasi questa mattina allo stadio Arechi.

Il direttore sportivo è tornato a parlare della situazione dell’ex Venezia: “Ha firmato un contratto con noi sei mesi fa, scadrà nel 2025. La Salernitana, riconoscendogli il merito di essere stato un protagonista della seconda parte di stagione gli ha offerto un adeguamento, al momento non accettato. C’è la volontà di trattenerlo, per me vale questo. Non ci risulta un acquirente alla finestra. Altre risposte non ne ho. La promessa di aumento fatta da Sabatini? Rispondo solo a domande che riguardano la mia sfera di responsabilità. Sono amico ed estimatore di Walter, ho parlato con lui e non devo essere io a parlare di quanto successo prima. Devo lavorare e crescere, ci sto mettendo l’anima”.

Un’altra defezione sulle fasce, considerando anche l’assenza di Sambia: “Purtroppo nei primi dieci giorni di luglio ha sofferto di un virus gastrointestinale che lo ha debilitato: questo è il motivo per cui ora è in ritardo. Ha fatto l’ultima partita il 21 maggio col Montpellier. Si sta riatletizzando. Il nostro obiettivo è quello di avere doppi ruoli, non si può pensare di avere la Salernitana in A con undici giocatori. Ce ne vogliono di forti sul campo e in panchina”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato