Connect with us

News

Nuovo innesto nello staff di Inzaghi: è una vecchia conoscenza granata

Un gradito ritorno in casa Salernitana, stavolta con un’altra veste, quella di collaboratore tecnico di Pippo Inzaghi. Stamattina si è presentato al Mary Rosy l’ex centrocampista granata Nicola Corrent, a Salerno da calciatore in Serie B nella stagione 1999/2000 e per una porzione della successiva con Aliberti presidente. A quei tempi fu stabilmente anche nel giro della Nazionale Under 21. Proveniva dal Milan, dopo un’esperienza in prestito al Monza.

In totale Corrent collezionò 54 presenze con il cavalluccio sul petto e adesso se lo è ricucito per entrare nello staff del neo allenatore. Classe 1979, l’ex playmaker possiede il patentino Uefa Pro, il massimo livello. Ha maturato un’esperienza in panchina al Verona dapprima come collaboratore, poi come mister del settore giovanile tra il 2016 e il 2022. L’anno scorso la prima e finora unica avventura da capo allenatore professionista in Serie C con il Mantova, altra società riconducibile a patron Maurizio Setti, dove fu sollevato dall’incarico a febbraio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News