Connect with us

News

VIDEO. Blitz di Iervolino: patron al M. Rosy accanto alla squadra

La carica del presidente in vista di un delicatissimo scontro diretto. La sfida col Cagliari mette in palio punti importanti e Danilo Iervolino, dopo aver dato la svolta in panchina, vuole mostrare vicinanza alla squadra. Intorno alle 11.50 il patron è arrivato al Mary Rosy in van. Capotto nero, occhiali da sole e cappellino brandizzato Salernitana, Iervolino ha scrutato l’allenamento dal terrazzino degli uffici della direzione sportiva, prima di lui è arrivato l’ad Milan. Non ha parlato alla squadra, ma è stato lungamento a colloquio con Milan, De Sanctis, Migliaccio e Lo Schiavo, prima di andare via intorno alle 13.30.

Iervolino quindi vuole far sentire fiducia ed appoggio al nuovo allenatore e caricare la squadra. Salernitana-Cagliari la gioca anche lui. Chiederà tre punti e spronerà il gruppo a dare il massimo. Aveva in qualche modo lasciato intendere già sette giorni fa, all’atto della presentazione del nuovo tecnico, di voler essere presente al centro sportivo anche a pochi giorni dall’impegno delicato contro la formazione di Ranieri. Troppo importante battere i sardi per relegarli ulteriormente all’ultimo posto e staccarli, nello stesso tempo respirando in classifica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News