Connect with us

News

Nuovo arrivo nello staff granata: Martusciello accoglie il collaboratore Miggiano

La Salernitana ha comunicato l’arrivo di un nuovo collaboratore tecnico all’interno del consueto report dell’allenamento. Infatti Martusciello potrà contare anche su Roberto Miggiano all’interno del suo staff. Il classe 1964 non è nuovo all’ambiente granata: nella stagione 1986-1987 vestì la maglia del cavalluccio ai tempi del Donato Vestuti.

Il nuovo membro dello staff nel corso della sua carriera ha allenato le formazioni Primavera del Lecce e del Napoli, nonché le prime squadre di Giacomense, Pistoiese, Paganese e Viareggio in Lega Pro. In seguito ha collaborato con Inter, Watford e poi Torino con Walter Mazzarri.

Proprio in Piemonte è stato con Petrachi tra il 2019/20. Inoltre con il direttore sportivo ha condiviso in Salento anche un’esperienza da calciatore. Ha indossato la casacca granata 26 volte in campionato, più una in Coppa Italia di Serie C, nella stagione 1986/87. Nella foto in alto, pubblicata su Wikipedia, Roberto Miggiano è il terzo in piedi da sinistra. Oltre a quelli del Lecce, Miggiano ha indossato anche i colori di Empoli, Avellino, Acireale e Corigliano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News