Connect with us

News

Nuovo allenatore: Maran il preferito, c’è anche un ex granata

Gianluca Petrachi è già alla ricerca della nuova guida tecnica per la Salernitana; stamane il summit tra il ds e la proprietà. Il sostituto di Stefano Colantuono verrà fuori da cinque nomi sondati. In cima alla lista pare esserci Rolando Maran, fino ad inizio dicembre sulla panchina del Brescia. Aurelio Andreazzoli e Davide Ballardini sarebbero le soluzioni di esperienza; il primo ha allenato l’Empoli fino al gennaio scorso, il secondo il Sassuolo fino al giugno scorso ed in passato è stato già vicino alla Salernitana.

C’è anche un ex granata, Roberto Breda, in corsa. Sarebbe questa una decisione anche per scaldare di nuovo la piazza; il tecnico di Treviso viene dalla retrocessione in C con la Ternana. Il più “fresco” dei nomi sondati è quello di Eugenio Corini che, tra ottobre e novembre scorsi, ha guidato la Cremonese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News