Connect with us

News

UFFICIALE. Titoli di coda, Colantuono dice addio: è risoluzione

È durata quarantanove giorni la quarta esperienza di Stefano Colantuono sulla panchina della Salernitana. Dall’11 novembre al 30 dicembre, poco fa è arrivato il comunicato ufficiale del club granata sulla rescissione consensuale che conferma anche l’uscita definitiva dal club: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver interrotto consensualmente in data odierna il rapporto di lavoro con il signor Stefano Colantuono, che sarebbe scaduto naturalmente il 30 giugno 2025. La proprietà e la dirigenza desiderano ringraziare il mister per la dedizione, la professionalità, la disponibilità e l’attaccamento alla causa dimostrati in questi anni sia come responsabile del settore giovanile, sia come allenatore della prima squadra in frangenti particolarmente complicati. La società granata augura a Stefano Colantuono il meglio per il suo futuro personale e professionale”.

Subentrato a Martusciello, lasciando il ruolo di responsabile del settore giovanile, Colantuono non è riuscito a risollevare una squadra ereditata al quartultimo posto e che lascerà terzultima, a meno due dai playout e a meno cinque dalla salvezza diretta. Il magro bottino dice 5 punti in 7 partite, con una media di 0,71, 6 gol fatti e 11 subiti. Per l’ex allenatore del Bari è stata la quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle dal dicembre 2017 al dicembre 2018, dall’ottobre 2021 al febbraio 2022 e quella da marzo a giugno scorsi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News