Connect with us

Calciomercato

Nuovi volti in attacco: nel mirino due vecchie conoscenze di Sousa

La Salernitana cerca fantasia ed imprevedibilità per il reparto offensivo. Come riporta Il Mattino, il ds De Sanctis guarda a due vecchie conoscenze di Paulo Sousa. Ai tempi del Bordeaux (2019/20), il tecnico lusitano ha allenato sia il francese Yacine Adli (’00), attualmente al Milan, che il nigeriano Josh Maja (’98), ancora in forza ai girondini.

La lista

La prima esperienza italiana di Adli (esterno o trequartista) al Milan è stata negativa: appena 6 presenze per 140′ in campo. Con Sousa, al Bordeaux, ha raccolto 25 presenze, segnando 3 gol e mettendo a referto 3 assist. In granata potrebbe rivitalizzarsi, il Milan lo manderebbe in prestito per rivalutarlo. Punta centrale con numeri importanti Maja: 17 gol e 6 assist nell’ultima stagione. Nella lista di De Sanctis restano annotati Piroe (’99) dello Swansea, Colombo (’02) del Milan, Baldé (’95) del Troyes, Nzola (’96) dello Spezia e Dovbyk (’97) del Dnipro. Da depennare Krasso (’97) che il Saint-Etienne ha ceduto alla Stella Rossa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato