Connect with us

News

Nuovi aspiranti acquirenti: seconda offerta recapitata ai trustee

Nuovi acquirenti interessati alla Salernitana. Dopo la notizia, rilanciata oggi dal Mattino di una prima offerta fatta recapitare ai trustee, l’ANSA questa sera ha parlato di una seconda offerta irrevocabile per rilevare la società giunta alla pec del trust “Salernitana 2021”.

Identità degli interessati ovviamente top secret, ma la documentazione recapitata via pec ai due trustee Susanna Isgrò (Melior Trust) e Paolo Bertoli (Widar Trust) è all’esame: i due dovranno ovviamente valutarne congruità e validità. La scelta di annunciare una deadline (30 settembre) sembra aver raggiunto quindi l’obiettivo di smuovere le acque. L’arrivo di questa seconda offerta, a patto che sia valutata congrua, assieme alla prima, dovrebbe far partire la gara privata con l’offerta più alta ricevuta che rappresenterà il prezzo base.
Occhio poi a non tralasciare l’ipotesi che arrivino anche ulteriori proposte nelle prossime ore. La situazione è infatti in divenire. Ad osservare la situazione restano il fondo estero che già si era mosso a luglio con una manifestazione di interesse, la holding del Qatar ed un gruppo italiano attivo nel mondo del cinema.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News