Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Face to face. Fabiani si fida“. Nel sommario: “Il diesse parla alla squadra, isola il gruppo e blinda l’allenatore. Ribéry ancora a parte ma stringe i denti per esserci con il Genoa“. Nel box di Nicola Roberto: “Ultras rossoblu: ‘Tutti a Salerno’. Arrivano in treno“. In basso firma Nicola Sorrentino: “Il derby farsa finito in prescrizione. Il processo non è mai cominciato“. Nella pagina accanto, l’articolo di Alfonso Maria Avagliano: “La Salernitana fa gola. Finanziaria si fa avanti“. Nel sommario: “Arriva la seconda offerta irrevocabile, la cifra si avvicina al minimo stabilito. Proposta concreta, ma serve tempo. La deadline di domani potrebbe slittare“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città apre con Sabato Romeo: “La Salernitana in ansia. Ma spuntano 2 offerte“. Nel sommario: “Ecco le prime proposte ai trustee. I dubbi di Marchetti agitano il club“. Nella pagina accanto firma Stefano Masucci: “L’Arechi si riempie al 75%. Adesso si sognano i 30mila“. Nel sommario: “Attesa la pubblicazione del decreto: possibili altre scorte di ticket per sabato. L’obiettivo è riportare lo stadio alla capienza massima nel derby col Napoli“. Piede ancora a cura di Romeo in basso: “Tornano le Nazionali, è tempo di maxi-esodo”. Nel sommario: “Già convocati Belec e Strandberg. Aspettano Kastanos, Kechrida e i Coulibaly. Veseli spera, out Ranieri“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News