Connect with us

News

Nuova figura dirigenziale: la Salernitana cerca un Head of Operations

Una nuova figura pronta a far parte del team della Salernitana. Il club granata è alla ricerca di un Head of Operations, una sorta di direttore generale con funzioni non sportive/tecniche ma logistico/organizzative.

Nuova figura cercasi

È la figura che in azienda supervisiona e ottimizza tutti i processi aziendali. I suoi compiti variano da settore a settore: dalla gestione della funzione acquisti e produzione, alle sales operations e customer operation per arrivare fino al project management, alla supervisione organizzativa e al controllo del budgeting. Tra i nomi emersi, quello di Alessandro Formisano che, come riporta Il Napolista, si appresta a lasciare il Napoli di De Laurentiis per poter vivere una nuova esperienza, sempre in Campania, ma alla corte di Iervolino. La notizia non è ancora ufficiale ma è ormai data per scontata. Formisano ha il contratto in scadenza col Napoli a giugno ma non sarebbe l’unico candidato tra i nomi sul taccuino di Iervolino e soltanto tra un mesetto abbondante saranno sciolte le riserve su questa nuova figura che dovrà potenziare l’organigramma.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News