Connect with us

News

Nuova era, sindaco Napoli: “Buon lavoro nuova proprietà granata, ribadiamo sostegno”

AGGIORNAMENTO ORE 16:15. “Questo pomeriggio il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ed il neo proprietario della Salernitana Danilo Iervolino hanno avuto un cordiale colloquio telefonico. Nel corso della conversazione il Sindaco ha espresso all’imprenditore affettuosi auguri di buon lavoro apprezzandone l’entusiasmo, le idee chiare e la voglia di far bene in questa nuova avventura imprenditoriale e sportiva. Il Sindaco Napoli ha altresì rinnovato la disponibilità del Comune di Salerno a sostenere, come sempre, ogni attività del club che sia ispirata al rispetto della gloriosa storia granata, della passione esemplare dei tifosi, della competizione agonistica. Salerno, I Salernitani e la Salernitana meritano rispetto. Sarà apprezzato con calore ed un sostegno inimitabile in campo, sugli spalti ed in tutte le sedi. Macte Animo”, si legge in una seconda nota stampa emessa da Palazzo di Città.

ARTICOLO ORE 12:30. Dopo la deadline che ha decretato un capodanno da trascorrere con il sorriso, sebbene la cessione non sia ancora cosa concreta (lo sarà nel giro di una decina di giorni), anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha voluto commentare l’accettazione della proposta vincolante d’acquisto del club da parte di Danilo Iervolino, attraverso una delle sua società.

“La Salernitana resta in serie A. Era quello che spettava alla città ed ai tifosi, il punto fermo di ogni intervento del Comune di Salerno. Buon lavoro alla nuova proprietà che son pronto ad incontrare quanto prima – scrive Napoli in una nota, la prima del 2022, pur senza nominare direttamente il fondatore di UniPegaso – Non c’è un minuto da perdere per perfezionare gli aspetti formali e rinforzare la squadra affinché, nella seconda parte di stagione, possa competere nelle migliori condizioni possibili. Si rinnova, come sempre, la totale disponibilità del Comune di Salerno a sostenere l’impegno della società granata. Ed infine, ribadisco l’orgoglio per la meravigliosa tifoseria granata che ha vissuto con apprezzata dignità questa vicenda, manifestando con civiltà la propria indignazione. Macte Animo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News