Connect with us

Calciomercato

Nuova avventura per l’ex granata Odjer, domani firmerà col Palermo

Sarà sempre in Sicilia, dopo Trapani, la prossima avventura di Moses Odjer. Il centrocampista classe 1996 è atteso già nella mattinata di domani a Palermo dove sottoscriverà il contratto e verrà ufficializzato il suo ingaggio con i rosanero.
Il ghanese era svincolato dopo il mancato rinnovo contrattuale da parte della Salernitana. Il suo vincolo col club granata è scaduto al termine della scorsa stagione, in concomitanza con la fine del prestito a Trapani, dove ha lavorato con Castori. I trapanesi avevano l’obbligo di riscatto in caso di salvezza, mentre in caso contrario la Salernitana aveva promesso all’ormai ex agente di Odjer (Sorrentino) che gli avrebbe fatto un nuovo contratto. Frattanto il sodalizio tra il giocatore e il procuratore si è interrotto.
Nelle scorse settimane, in realtà, si era parlato di un ritorno a Salerno dopo la prima avventura in terra sicula. Il club granata non ha ritenuto però opportuno tenere fede alla parola data. Sarebbe stato giocatore bandiera per l’ippocampo, non occupando spazio in lista over: la Salernitana lo aveva accolto nel 2015, riscatta dopo l’estate successiva per 900mila euro dal Catania.

Odjer ripartirà quindi a parametro zero dalla Lega Pro, categoria nella quale non ha mai giocato nel corso della sua carriera. Nel corso del prossimo campionato, si troverà faccia a faccia con due sue ex squadre ovvero il Trapani (sua casa nella seconda parte della stagione 2018/2019) ed il Catania (club che lo ha portato in Italia ormai sei anni fa).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato