Connect with us

News

Novità a centrocampo e in attacco: Amatucci in regia, Tongya più di Braaf

Per la sfida contro la Cremonese Giovanni Martusciello riavrà una pedina fondamentale come Lorenzo Amatucci che aveva saltato la gara con lo Spezia per il grave lutto che lo ha colpito, con la perdita della cara mamma. L’ex Ternana ha saltato, per cause di forza maggiore, solo la gara con i liguri: è un insostituibile, solo in Coppa ad Udine ha rifiatato ed è stato sostituito contro Reggiana e Catanzaro. Amatucci tornerà pertanto a dirigere le operazioni in regia, lì dove aveva giocato Maggiore sabato scorso. L’ex Spezia dovrebbe traslocare come mezzala destra, non scivolerebbe in panchina invece Soriano, pronto a spostarsi sul lato opposto. A non partire dall’inizio sarà probabilmente Tello, deludente sabato. Sarà jolly a gara in corso Ajdin Hrustic, utilizzabile sia in mediana, ma anche più avanzato.

L’attacco

Chi potrebbe giocare qualche metro più avanti è Franco Tongya. L’ex Juventus è tornato, contro lo Spezia, dopo quasi un mese di stop, dimostrando già una discreta condizione atletica. Potrebbe soffiare un posto a Braaf, in calo da qualche partita e a secco di gol dalla gara con la Samp del 27 agosto. In avvio di campionato l’olandese riusciva spesso ad incidere a gara in corso, con le difese avversarie abbastanza stanche; chissà che Martusciello, dopo averlo schierato dall’inizio nelle ultime quattro gare, non stia pensando di riutilizzarlo dalla panchina.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News