Connect with us

News

Nota del gruppo Rainone: “Nessuna offerta per la Salernitana, non escludiamo altra collaborazione”

Dopo il comunicato della Salernitana in merito alla cruciale fase della cessione del club (clicca qui per leggere) che è stato diffuso attraverso il sito web del club granata, riceviamo e pubblichiamo la nota del Gruppo Rainone.

“Non c’è nessuna offerta della Rcm Costruzioni per acquistare la Us Salernitana 1919”. Il Gruppo Rainone smentisce categoricamente le continue indiscrezioni che da alcune settimane coinvolgono la propria società ed i suoi vertici nelle trattative per rilevare le quote della squadra di calcio.
“Non c’è alcuna interlocuzione, né abbiamo mai avanzato proposte o fatto incontri – hanno dichiarato i fratelli Elio ed Eugenio Rainone – per il legame, l’affetto ed il rispetto che abbiamo nei confronti della città e dei tifosi, e contro chi alimenta notizie del tutto prive di fondamento, riteniamo doveroso questa precisazione. Non basta amare una città o essere bravi imprenditori per investire in questo settore che merita competenza, esperienza e la possibilità di dedicare sforzi ed impegni che non sono solo economici”. Il gruppo Rainone augura il suo personale in bocca al lupo a chiunque sarà il nuovo proprietario, non escludendo al momento altri tipi di collaborazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News