Connect with us

Calciomercato

Non solo Miretti: Sousa vuole qualità a centrocampo, l’alternativa è un laziale

La Salernitana continua a guardare anche a Roma per un centrocampista di qualità che possa essere l’alternativa a Fabio Miretti. Il direttore sportivo De Sanctis oggi era dato in partenza per Torino dove avrebbe potuto provare a indirizzare il doppio colpo MirettiRanocchia ma evidentemente non sono ancora maturi i tempi. Soprattutto per il primo c’è grande concorrenza (Bologna e Genoa su tutte) e occorre attendere. Sousa insiste e ribadisce, ai microfoni e non, di volere quanto prima un sostituto di Vilhena e un centravanti che possa ovviare alla partenza di Piatek.

Per quanto riguarda il numero 9, in cima alla lista del tecnico c’è l’ucraino Artem Dovbyk, classe 1997. Il Dnipro bussa a soldi, la Salernitana lavora di diplomazia per cercare di trasformare la formula in prestito con diritto di riscatto, senza obbligo. Per quanto concerne il centrocampo, si diceva dello sguardo alla capitale qualora la trattativa per Miretti non dovesse essere agevole: i granata confermano l’interesse per il croato Toma Basic, 26 anni, già sondato a fine giugno (clicca qui per leggere). Lavori in corso per convincere i biancocelesti a collaborare sia sulla formula, sia sull’ingaggio. Basic è stato già allenato e apprezzato da Sousa ai tempi del Bourdeaux, in Francia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato