Connect with us

News

Addio non ancora ufficiale, ma Sfait saluta Salerno: “Le cose non sono andate come immaginavo”

Pur non essendo ancora ufficiale il suo passaggio dalla Salernitana al Cluj (clicca qui per leggere di più), Andres Sfait ha voluto salutare la città granata ed i tifosi della Bersagliera con un messaggio non privo di riferimenti alla sua delusione per le poche presenze in prima squadra su Instagram: “Dopo quasi 3 anni è arrivato il momento di salutare e ringraziare Salerno. Sono arrivato da dilettante e posso dire con orgoglio che lascio Salerno da professionista anche se onestamente le cose non sono andate come immaginavo, voglio comunque ringraziare ognuno di voi! Ogni singolo allenatore, fisioterapista, ognuno della segreteria e ovviamente ogni SINGOLO TIFOSO!!! Ho già messo Salerno nel mio cuore e seguirò sempre la Salernitana. Auguro a tutti voi solo il meglio e buona fortuna”.

Secondo i media rumeni, il Cluj ha acquistato solo la metà del cartellino con l’ippocampo che riceverà il 50% dell’importo di un’eventuale cessione in futuro; l’ormai ex granata dovrebbe guadagnare uno stipendio annuale di 100.000 euro.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News