Connect with us

News

Noie per Gyomber, stamani valutazioni decisive. Pirola in preallarme

Norbert Gyomber tiene in apprensione mister Nicola alla vigilia del match contro il Lecce. Questa mattina il difensore slovacco sosterrà un provino decisivo nel corso dell’allenamento di rifinitura: ieri ha saltato la partitina a causa di un fastidio al tendine d’Achille del piede destro.

C’è timida fiducia, però, per Gyomber. La sua esclusione dall’allenamento di ieri – come scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola – sarebbe stata precauzionale. Non si tratterebbe dello stesso piede oggetto dell’infortunio che lo costrinse, in estate, a svolgere tutto il ritiro precampionato con allenamenti differenziati. Nicola spera di riavere il giocatore già stamattina: la sensazione è che sarà comunque convocato e che domattina saranno fatte tutte le ultime valutazioni, con Pirola in preallarme per il Lecce. Già ieri l’ex Monza si è sistemato sul centro-sinistra nelle prove del pacchetto arretrato completato da Daniliuc in mezzo e Bronn dalla parte opposta. Occorrerà fronteggiare, contemporaneamente, anche la squalifica di Fazio, oltre all’indisponibilità di un Lovato che tuttavia sarà pronto per la prossima partita del 2 ottobre con il Sassuolo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News