Connect with us

News

Niente turnover, Castori “rischia” i diffidati con la Reggiana

Nessuna scelta “conservativa” per la Salernitana in vista della sfida con la Reggiana. Il tecnico Fabrizio Castori non sembra infatti intenzionato a rinunciare ai suoi uomini di maggior affidabilità per la partita in programma domani alle 19 anche se martedì si tornerà di nuovo in campo contro la Spal, all’Arechi. Non sarà toccato il terzetto di centrocampo che con Coulibaly, Di Tacchio e Capezzi ha trovato la sua quadratura. A destra resta inamovibile Casasola, così come Jaroszynski che ben si sta disimpegnando sulla corsia mancina.

Sono queste alcune delle indicazioni sul probabile undici che scenderà in campo contro la Reggiana: in attacco si registrerà il rientro di Milan Djuric al fianco di Tutino e in difesa non dovrebbero registrarsi novità, con Aya, Gyomber Mantovani ad agire davanti a Marius Adamonis. Castori però studia anche le possibilità a gara in corso: Schiavone può essere l’alternativa a Di Tacchio ma attenzione anche al possibile inserimento di giocatori di ‘squilibrio’ come Kiyine e Cicerelli la cui imprevedibilità potrebbe tornare utile nel finale.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News