Connect with us

News

Niente amichevole col Nizza, ipotesi test a Benevento prima di Natale

Potrebbe essere il Benevento la squadra che la Salernitana affronterà il 22 dicembre. Per quella data, il club granata aveva programmato un’amichevole di lusso con il Nizza, ma lo stato dei lavori allo stadio Arechi renderà impossibile ospitare la compagine francese (clicca qui per leggere l’articolo).

Ecco perché, come riportato dal quotidiano Il Mattino, si pensa ad un match con il Benevento di Fabio Cannavaro, chiaramente in terra sannita. La squadra giallorossa sarà di scena a Modena il 18 dicembre e poi giocherà in casa con il Perugia di Castori nel giorno di Santo Stefano. Avrebbero declinato la proposta Bari Frosinone, mentre arrivano conferme per l’allenamento congiunto del 30 dicembre contro la Gelbison. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News