Connect with us

News

Lavori all’Arechi, rischia di saltare l’amichevole col Nizza

Rischia concretamente di saltare l’amichevole tra Salernitana e Nizza prevista per il prossimo 22 dicembre. C’erano stati contatti tra le due società che avevano raggiunto una intesa verbale, ma ad oggi non ci sono conferme sul test dello stadio Arechi dove ieri c’è stato un nuovo sopralluogo da parte di tecnici e funzionari comunali al fine di verificare lo stato dei lavori di rifacimento dei servizi igienici della curva Nord come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Si attende, invece, la convocazione del Gos in vista della partita del 4 gennaio contro il Milan. Ad ogni modo, non si attendono particolari restrizioni per i tifosi ospiti. L’unica novità potrebbe essere rappresentata dal vincolo della fidelity card rossonera per i supporter del Diavolo residenti in Campania che vorranno acquistare biglietti per la Curva Nord. Vendita libera negli altri settori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News