Connect with us

Calciomercato

Nicolussi-Salernitana, a gennaio possibile ritorno di fiamma

A gennaio il nome di Hans Nicolussi Caviglia potrebbe tornare in orbita granata. Morgan De Sanctis proverà di nuovo a convincere la Juventus a cederlo in prestito. Le due sfide, di coppa Italia e campionato, contro i bianconeri a gennaio saranno l’occasione giusta per provare a far entrare nel vivo la trattativa.

Le condizioni

Già in estate il ds granata aveva provato a riprendere il giovane centrocampista, appena rientrato da sei mesi di prestito a Salerno (12 presenze e 1 gol). Nicolussi ha provato a giocarsi le sue chance a Torino, ma ha finora raccolto appena una presenza, nell’ultima giornata contro il Cagliari. Nella sessione invernale la Juventus dovrà rinforzare la mediana, dopo le squalifiche di Pogba e Fagioli; è forte il nome di Phillips del Manchester City. Nicolussi dovrà quindi partire, la Salernitana sarà in prima fila.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato