Connect with us

News

Nicola valuta l’undici anti-Lazio, Valencia e Maggiore tornano ad allenarsi

Entra nel vivo la settimana che porterà la Salernitana alla sfida con la Lazio. Davide Nicola sta lavorando alla formazione da schierare all’Olimpico e lo ha fatto anche questa mattina nella seduta d’allenamento al centro sportivo Mary Rosy (lavoro di forza in palestra ed esercitazioni tattiche prima delle partite finali). Per il match con i biancocelesti, il tecnico granata dovrà scegliere nuovamente il regista, con Radovanovic favorito su Bohinen viste le condizioni non ancora al top di Emil Bohinen (clicca qui per leggere l’articolo).

Ai lati dell’ex Genoa ci saranno ancora Coulibaly e uno tra Candreva Vilhena a completare il terzetto in mediana. Lo spostamento del numero 87 al centro libererebbe un posto a Bradaric sulla sinistra, con Mazzocchi che tornerebbe sulla sua fascia di competenza. Ad ogni modo, difficilmente Vilhena partirà dalla panchina, ma potrebbe far spazio all’esterno croato a gara in corso come accaduto contro lo Spezia. In difesa nessun dubbio sulla riconferma di Gyomber, Daniliuc e Fazio davanti a Sepe, mentre in attacco Bonazzoli dovrebbe essere preferito a Piatek per far coppia con Boulaye Dia.

L’infermeria

Intanto arrivano buone notizie dell’infermeria: Diego Valencia ha smaltito i postumi della sindrome influenzale ed è tornato ad allenarsi. Al suo fianco c’era anche Giulio Maggiore, sottoposto a risonanza magnetica di controllo il cui esisto è stato confortante. Smaltito il problema alla coscia destra, il centrocampista ha ripreso a correre: non sarà arruolabile per la trasferta di Roma, ma la speranza è di rivederlo per il match interno con la Cremonese. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News