Connect with us

News

Nicola tra i giovani: il tecnico granata alla festa della Diocesi

Davide Nicola incontra i giovani della Diocesi di Salerno-Campagna-Acerno. Appuntamento domani presso il PalaBerlinguer di Bellizzi dove si terrà la Festa Diocesana dei Giovani. Il tecnico della Salernitana sarà uno degli ospiti della serata (inizio alle ore 19) che prevede la presenza anche dal noto rapper campano Clementino.

L’iniziativa, promossa dal Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile, unitamente al Settore Giovani di Azione Cattolica, all’AGESCI, alla Gioventù Francescana, al Movimento Giovanile Salesiano, ai Salesiani, ai Neocatecumenali e all’Ufficio Missionario, è rivolta ai giovani del territorio in vista del cammino di Lisbona 2023. A loro arriveranno il messaggio e la testimonianza del tecnico granata, apprezzato non solo per le sue doti tecniche, ma anche per un carattere che lo rende fortemente “umano” in un mondo di plastica come quello del calcio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News