Connect with us

News

Nicola studia l’undici anti-Juventus: possibili novità in tutti i reparti

Davide Nicola ha ancora quarantotto ore per pensare al migliore undici da schierare domenica sera all’Allianz Stadium. In mezzo, la seduta di rifinitura e la conferenza stampa (appuntamento domani alle 11.30) prima della partenza per Torino dove la Salernitana cercherà il quinto risultato utile consecutivo, provando a conquistare almeno un punto sul campo della Juventus per la prima volta nella storia granata (clicca qui per leggere l’articolo).

Per farlo, Nicola dovrà scegliere i migliori interpreti: la Juventus, al netto delle assenze, delle difficoltà del momento e della stanchezza dopo la gara di Parigi, resta un avversario a dir poco ostico. La parola d’ordine è continuità, ma con qualche novità: non cambierà il modulo, sarà ancora 3-5-2. La prima variazione potrebbe riguardare il pacchetto arretrato che agirà davanti a Sepe, con Daniliuc pronto a prendere il posto di Gyomber nel terzetto completato da Bronn e Fazio. Altro dubbio è quello legato al regista, con Kastanos che scalpita e Maggiore che potrebbe rifiatare (clicca qui per leggere l’articolo). Sulle fasce dovrebbero esserci ancora Mazzocchi e Candreva: l’ex Sampdoria si è allenato anche oggi in gruppo (a parte Bohinen, Lovato e Radovanovic, fisioterapia per Ribery), la sua caviglia resta sotto osservazione, ma non dovrebbero esserci problemi per domenica sera. Lassana Coulibaly e Vilhena a completare il reparto, mentre in attacco Piatek punta ad una maglia da titolare al fianco di Dia: l’ex Milan nella seduta d’allenamento di ieri ha dovuto fare i conti con una leggera contusione alla tibia, solo un dolore passeggero.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News