Connect with us

News

Nicola studia cambiamenti: Piatek carica le munizioni e Daniliuc cerca spazio

Gli esordi convincenti contro l’Empoli insinuano piacevoli dubbi nella testa di Davide Nicola. Krzysztof Piatek e Flavius Daniliuc si sono ben disimpegnati nella loro prima in maglia granata. L’ex Fiorentina ha mostrato quasi tutte le sue doti di punta mobile e in grado di attaccare la profondità, sfiorando anche il gol; il difensore ha fisico e piede per impostare l’azione. Domenica all’Allianz Stadium potrebbero trovare entrambi spazio dall’inizio.

Daniliuc potrebbe insidiare Gyomber al centro della difesa, lo slovacco è alle prese con qualche noia muscolare (nulla di grave) e potrebbe rifiatare. Davanti a Sepe dovrebbero godere di riconferma Bronn e Fazio. La novità a centrocampo potrebbe non essere negli uomini bensì nelle posizioni. Vilhena potrebbe trovare infatti spazio come regista, con Lassana e Maggiore ai lati. L’ex Spezia è insidiato da Kastanos, ma resta largamente favorito. Intoccabili sulle fasce Candreva e Mazzocchi.

Chi reclama spazio è Piatek. Il polacco ha già timbrato il cartellino contro la Juve, quando vestiva la maglia rossonera in uno Juventus-Milan (2-1) del 6 aprile 2019. L’ex Genoa potrebbe soffiare il posto a Bonazzoli, apparso appannato nelle ultime due partite. Con tre gol in quattro match è inamovibile invece Boulaye Dia. Nicola avrà tempo per provare e decidere in settimana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News