Connect with us

Calciomercato

Nicola, incerta la permanenza ad Empoli: lo vuole il Cagliari

L’Empoli vuole tenerselo stretto dopo l’impresa salvezza, ma la permanenza in Toscana di Davide Nicola non è certa. Il tecnico piemontese ha inciso, ancora una volta, a stagione in corso, conquistando 23 punti in 18 partite. Decisiva per la salvezza la vittoria all’ultima giornata contro la Roma. La società toscana gli ha proposto un prolungamento di contratto fino al 2026.

Nicola ha mercato e, come scrive Gianluca Di Marzio, è stato contattato dal Cagliari. Il club rossoblu deve sostituire Claudio Ranieri e aveva pensato, oltre che a Nicola, anche ad un altro ex granata, Paulo Sousa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato