Connect with us

News

Nicola aspetta Fazio, l’argentino vuole giocare a Milano. Dubbio Lovato

Alla ripresa degli allenamenti, oltre al centrocampo, l’altro reparto sotto osservazione sarà la difesa. Nel prepartita col Verona Nicola ha (ri)perso Matteo Lovato per un problema alla caviglia destra, fortunatamente non quella precedentemente infortunata. La settimana che condurrà al match con l’Inter dovrebbe però vedere il definitivo rientro a pieno regime di Federico Fazio.

Una sola maglia da assegnare

Già per la sfida col Verona l’argentino era stato convocato, essendo clinicamente guarito dal problema alla caviglia, salvo poi accomodarsi in tribuna. “Mi auguro di recuperare anche Fazio visto che interpreta un ruolo che per abitudine e personalità per noi è una risorsa importante”, ha dichiarato Nicola nel post partita di ieri. L’impressione è che se l’ex Roma starà bene avrà certamente una maglia da titolare a Milano come braccetto sinistro. Lovato dovrà essere valutato domani alla ripresa per capire l’entità del problema, certamente l’ex Cagliari non sarà rischiato. Il suo forfait ha liberato spazio a Lorenzo Pirola. Il classe ’02 ha disputato una prova ordinata ieri, nonostante la poca abitudine al campo viste le sole due presenze (86′) nelle precedenti nove partite. Il calciatore ambisce quindi ad una maglia da titolare domenica contro la sua ex squadra, ma nel reparto c’è comunque abbondanza vista la presenza anche di Daniliuc, Gyomber e Bronn. L’ex Nizza dovrebbe essere confermato al centro, lo slovacco e il tunisino si giocheranno una maglia a destra; il secondo ha rilevato il primo nel finale di match di ieri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News