Connect with us

News

Negramaro mettono a dura prova prato del Via del Mare: lavori h24 per essere pronti entro domenica

I Negramaro hanno messo a dura prova il prato dello stadio di Lecce, il Via del Mare, dove domenica sera saranno protagoniste la compagine giallorossa di casa e la Salernitana. Il concerto di metà luglio della band tra le più famose in Italia ed originaria proprio del Salento, aveva reso impraticabile il terreno dell’impianto leccese.

Tutto questo fino a pochi giorni fa, però. La società salentina ha infatti provveduto alla rizollatura del manto erboso, che sta andando avanti anche in queste ore con lavori che spesso si protraggono fino a tarda notte. A parlarne ai microfoni della nostra redazione era stato lo stesso presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, qualche giorno fa: “Le due squadre troveranno un terreno di gioco nuovo di zecca, dato che lo stiamo rizollando proprio in queste ore”.

Entro domenica, dunque, l’impianto potrà disporre di un prato nuovamente accettabile per una gara di serie B.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News