Connect with us

News

Ndicka in ospedale, anche la Salernitana testimonia la sua vicinanza

Anche la Salernitana è vicina a Evan Ndicka, il difensore della Roma che ieri ha accusato un malore durante la partita contro l’Udinese, con conseguente sospensione del match a 18′ dal termine. Il club granata, avendo comunque appreso che fortunatamente il giocatore è totalmente fuori pericolo di vita, ieri sera ha voluto testimoniare la sua partecipazione con un tweet: “Forza Evan“.

Anche Walter Sabatini e Jérome Boateng, attraverso storie sui rispettivi profili Instagram, hanno fatto altrettanto. Il giocatore tedesco ha ripostato la foto di Ndicka sul letto d’ospedale che rassicura i suoi tifosi.

La comunità granata non può non essere particolarmente sensibile a un evento del genere essendoci passata in prima persona con il caso Dziczek, che nel febbraio 2021 durante Ascoli-Salernitana si accasciò al suolo privo di sensi e fu salvato dall’intervento di capitan Di Tacchio che fu lucido e pronto a intervenire per consentirgli di non soffocare. Trasportato in ospedale, il centrocampista polacco è tornato in campo solo dopo un anno e mezzo in patria, dove ha avuto la forza e la costanza di conquistare la maglia della Nazionale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News