Connect with us

News

Weekend granata in prestito: Iervolino jr batte Iannoni

Con l’arrivo del lunedì, un altro weekend per i giocatori granata in prestito giunge al termine. Rimane tra le riserve per tutta la durata della gara Matteo Lovato, che ha osservato dalla panchina il derby della Mole pareggiato 0-0 dal suo Torino in casa contro la Juventus. Stessa sorte capitata anche a Gigi Sepe che non ha partecipato alla vittoria della Lazio sulla Salernitana. Andando in Serie B, ritrova il campo dopo due settimane di inutilizzo Mamadou Coulibaly, che nella sfida pareggiata dal suo Palermo in casa del Cosenza è subentrato al minuto 63’, alla ripresa del gioco dopo la rete del definitivo 1-1.

Spostandoci nel Girone A di Serie C, esce sconfitto per 2-0 il Legnago di Andrei Motoc, nella sfida giocata in casa del Novara. 90 minuti in campo per il difensore moldavo, che ritrova la titolarità dopo la panchina dell’ultima sfida contro il Pro Sesto. Perde 2-0 anche Kaleb Jimenez e l’Atalanta U23 nella trasferta di Padova, con il classe 2002 che partito titolare, è rimasto in campo fino all’inizio della ripresa. Spostandoci nel gruppo B, la Vis Pesaro di Antonio Iervolino trova la vittoria di misura contro il Perugia di Edoardo Iannoni, portandosi a -5 dalla zona salva della classifica con due partite rimaste da disputare. Zero minuti in campo per il nipote del presidente granata, che dalla panchina ha visto trionfare la sua squadra. 90 minuti, invece, per Iannoni, che trova sempre più continuità tra gli schemi della squadra umbra, rimasta al quarto posto nonostante la sconfitta.

Andando all’estero, esce ancora sconfitto il Red Bull Salisburgo di Flavius Daniliuc, che questa volta si è dovuto arrendere al Lask, perdendo definitivamente tutto il vantaggio acquisito sullo Sturm Graz secondo in classifica. Soltanto panchina per il difensore austriaco di proprietà granata, che ha osservato i compagni uscire sconfitti per 3-1 dalla Raiffeisen Arena di Linz. Spostandoci in Grecia, trova il quarto pareggio consecutivo Diego Valencia ed il suo Atromitos Atene, che in casa del Volos non va oltre il 2-2. Novanta minuti in campo per l’attaccante cileno, che schierato largo sulla destra ha fornito un’ottima prestazione aiutando la squadra centrare l’ottavo risultato positivo consecutivo. Ora i biancoazzurri della capitale greca allontanano ulteriormente la zona retrocessione, portandosi a nove punti di distanza con tre partite ancora da disputare. Perde 2-1, invece, il Servette di Dylan Bronn, nella sfida giocata in casa del Basilea, con il difensore tunisino relegato tra le riserve per tutta la durata della gara.

Per concludere la giornata questa sera alle ore 18:00 lo Javor di Trivante Stewart affronterà lo Spartak Subotica, nell’ultima giornata della stagione regolare del campionato serbo. Alle 18:30 Bohinen ed il suo Genoa saranno ospiti della Fiorentina, mentre alle 20:45 il Verona di Bonazzoli sfiderà l’Atalanta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News