Connect with us

News

Nazionali, la Tunisia di Bronn vince anche con il Gambia: il granata resta in panchina

Dylan Bronn ha guardato la partita tra Gambia e Tunisia dalla panchina. Il difensore della Salernitana non ha partecipato all’incontro tra le due compagini terminato 1-2 e valevole per la seconda giornata del girone di qualificazione alla Coppa D’Africa. Il granata non è sceso in campo nemmeno durante la scorsa gara vinta per 1-0 contro il Madagascar.

Bronn resta in panchina

Con questo pareggio la Nazionale del difensore della Bersagliera approda a 6 punti nel girone composto dalla Tunisia, il Gambia, il Comoros ed il Madagascar. Punteggio pieno, quindi, conquistato grazie alle reti di Abdi nel primo tempo e di Ben Romdhane nella seconda frazione. Adesso Bronn tornerà a Salerno per eseguire gli ordini di Martusciello e preparare la sfida di domenica contro il Pisa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News