Connect with us

News

Nazionali granata, Veseli vince in Bielorussia. Solo panchina per Dziczek

Novanta minuti per Frederic Veseli con la sua Albania, vittoriosa all’esordio 2-0 in Nations League in trasferta in Bielorussia. Il ct delle aquile Edy Reja ha schierato il neo acquisto della Salernitana da titolare come terzino sinistro in una difesa tutta “italiana” con Strakosha in porta, Hysaj a destra e la coppia centrale formata da Dermaku e Djimsiti.

Veseli ha condotto una buona gara di copertura, preoccupandosi più di contenere che di spingere. Dalle sue parti pochi pericoli, ottima però una diagonale ad anticipare l’attaccante bielorusso Dragun quando il risultato era ancora fermo sull’1-0. L’Albania ha dominato per larghi tratti, segnando con Cikalleshi e Bare. Ora per Veseli il prossimo impegno è lunedì 7 contro la Lituania, prima di tornare a Salerno agli ordini di Fabrizio Castori.

Partita da spettatore invece per Patryck Dziczek, in panchina mentre la sua Polonia Under 21 asfaltava in trasferta l’Estonia (0-6 il risultato finale) mantenendo il secondo posto nel girone alle spalle della Russia. Martedì 8, a casa di Dziczek, lo scontro diretto decisivo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News