Connect with us

News

Nazionali granata, altri 90′ per Veseli con l’Albania. Panchina per gli altri

AGGIORNAMENTO ORE 22:35. Solo panchina per gli altri tre calciatori della Salernitana impegnati stasera in Nations League. Belec è rimasto a guardare i compagni sloveni nel rotondo 0-4 maturato sul campo della malcapitata Moldavia, Gyomber non ha preso parte al match che ha visto la sua Slovacchia perdere clamorosamente 2-3 in casa contro Israele (ma vinceva 2-0). Stesso discorso per Djuric, non entrato nella disfatta bosniaca in Polonia (3-0) peraltro in inferiorità numerica.

ARTICOLO ORE 20:35. Novanta minuti di quantità sul versante destro per Frédéric Veseli. Prestazione di corsa e sacrificio per il difensore granata con la maglia di un’Albania reduce, in Lituania, dal secondo 0 a 0 consecutivo dopo quello a domicilio in Kazakistan.

Il laterale granata, schierato a destra nel 4-2-3-1 disegnato da Edy Reja, ha dato quantità a un reparto orfano di Hysaj ma caratterizzato da una linea a tinta azzurra: hanno completato il pacchetto arretrato Kumbulla (Roma), Berisha (Spal) e Dermaku (Parma).

Il numero 5 albanese ha giocato l’intera gara senza essere sostituito: apparso in forma nonostante i tanti impegni ravvicinati, ha provato diverse volte la conclusione a rete ma senza fortuna. Nella prima frazione la Nazionale di Reja ha recriminato per un chiaro tocco di mano in area lituana: l’arbitro, a due passi, ha preferito lasciar correre, ammonendo per proteste Qazim Laci.

Nel vivo della manovra offensiva per larghi tratti di gara, Frédéric Veseli è una delle poche sufficienze in casa albanese nella notte di Vilnius.

L’Albania tornerà in campo il 15 e il 18 novembre, per il doppio confronto casalingo contro Kazakistan e Bielorussia decisivo per gli equilibri del raggruppamento L.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News