Connect with us

News

Nazionali granata: nella notte Ochoa in campo col Messico. Il portiere fa 135

ARTICOLO ORE 7 – Nella notte (h 2) è arrivato anche l’esordio nei match di Nations League per Guillermo Ochoa con la casacca del suo Messico. Il portiere della Salernitana è sceso in campo dal primo minuto nella sfida contro Giamaica, terminata 2-2 (in gol il napoletano Lozano). Una presenza che gli ha fatto stabilire il record di presenze (135) con la maglia della nazionale in una competizione Concacaf.

ARTICOLO 22:35 – La Slovacchia di Gyomber supera in scioltezza la Bosnia Erzegovina con il risultato di 2-0. La selezione del difensore della Salernitana, partito titolare anche questa volta dopo la sfida di giovedì contro il Lussemburgo finita 0-0, ha vinto contro i balcanici grazie alle reti nella prima frazione di Mak e Haraslin. Con questa vittoria Gyomber e compagni arrivano al secondo posto con 4 punti nel Girone J delle qualificazioni a Euro 2024.

_______________________________________________________________________________________________

Altra giornata di impegni per i calciatori della Salernitana convocati dalle nazionali. Alle 18 il fischio d’inizio di Slovenia-San Marino. La squadra di Kek vuole bissare la vittoria di tre giorni fa col Kazakistan. Sarà ancora out Domen Crnigoj che, malgrado abbia annunciato di essere a posto fisicamente, non ha evidentemente recuperato del tutto, come ammesso anche dal suo CT nella conferenza pre match: “Alcuni giocatori hanno dei problemi, conseguenza dell’erba sintetica”.

È a posto e sarà titolare alle 20.45 Norbert Gyomber in Slovacchia-Bosnia Erzegovina. Si giocherà a Bratislava e a dirigere il match sarà l’italiano Di Bello. Nel primo match è arrivato uno 0-0 con Lussemburgo per gli slovacchi.

In nottata (ore 2) dovrebbe arrivare l’esordio per Memo Ochoa con la maglia del Messico che sfiderà la Giamaica. Il portiere aveva saltato la partita col Suriname (vinta 2-0), a causa del ritardo del viaggio per arrivare in raduno.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News