Connect with us

News

Nazionali granata: Dziczek infortunato, Polonia U21 lo convoca ugualmente!

Convocato in Nazionale… nonostante l’infortunio. Nella giornata di oggi il Ct della Polonia U21, Michniewicz, ha diramato le convocazioni per il doppio impegno della squadra biancorossa il 15 e 18 novembre: nell’elenco figura anche il granata Patryk Dziczek che, come è noto, si è infortunato sabato nel corso del riscaldamento prepartita di Salernitana-Entella. Presumibilmente, si tratta di una mossa ben ponderata da parte della federcalcio polacca che vuol vederci chiaro sulle condizioni del centrocampista (clicca qui per leggere il bollettino medico diramato dalla Salernitana).

Impossibile, stando a quanto comunica il club granata (tra 15 giorni ulteriori controlli, distrazione del legamento collaterale-mediale del ginocchio sinistro, nda), che Dziczek possa scendere in campo il 15 novembre sul campo della Bulgaria a Sofia per le qualificazioni ai prossimi Europei di categoria, e tre giorni dopo a Podgorica in amichevole contro l’U21 del Montenegro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement
Advertisement

Altre news in News