Connect with us

News

Nazionali, gli impegni dei granata: date e orari delle sfide

Undici giocatori tesserati con la Salernitana sono stati convocati dalle rispettive Nazionali per le partite che si svolgeranno durante l’arco di questa sosta. I calciatori hanno raggiunto i ritiri delle varie selezioni ed hanno cominciato a prepararsi. Pasquale Mazzocchi è sicuramente l’uomo più seguito dai tifosi granata, visto che è il primo giocatore nella storia della Salernitana ad essere convocato in azzurro.

Gli impegni dei calciatori granata, tra Nations League e Amichevoli

L’Italia di Pasquale Mazzocchi sarà impegnata, come altre Nazionali europee, nella Nations League. I ragazzi di Mancini sfideranno l’Inghilterra, portatrice di dolci ricordi agli azzurri, il 23 settembre alle 20:45 e l’Ungheria il 26 settembre alle 20:45. Boulaye Dia, convocato dal Senegal, sarà impegnato nelle amichevoli contro la Bolivia, 24 settembre ore 19:00, e contro l’Iran, 27 settembre in un orario da definire. Coulibaly, invece, è stato convocato dal Mali per le amichevoli contro Zambia, 24 settembre alle 14:00, e Libia, 27 settembre ore 14:00.

Norbert Gyomber, difensore, sarà impegnato con la Slovacchia, nella Nations League, e sfiderà il 22 settembre l’Azerbaigian, alle 20:45, e il 25 settembre la Bielorussia, alle 18:00. Dylan Bronn, convocato dalla Tunisia, sfiderà le Isole Comore il 22 settembre e il 27 settembre, sempre in amichevole, il Brasile di Neymar alle 20:30. Krzysztof Piatek sfiderà, con la sua Polonia, due Nazionali di altissimo livello: l’Olanda il 22 settembre alle 20:45 e il Galles il 25 settembre allo stesso orario.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Grigoris Kastanos sarà impegnato, con il Cipro, nella stessa competizione: il 24 settembre ci sarà la partita contro la Grecia (20:45) e il 27 contro il Kosovo (stessa ora). Dopo l’Africa e l’Europa si arriva in Sud America: Diego Valencia è stato convocato dal Cile. La Roja sfiderà, in amichevoli, il Marocco, il 23 settembre alle 21:00, e il Qatar (organizzatore dei Mondiali), il 27 settembre alle 19:00.

Passando alla categoria under si ritorna in Italia con la convocazione, nell’under 21, di Pirola. La squadra di Nicolato sfiderà l’Inghilterra, il 22 settembre alle 17:30, e il Giappone, il 26 settembre alle 15:30. Erik Botheim, invece, è stato convocato dall’under 21 della Norvegia per le amichevoli contro la Svizzera, il 24 settembre alle 20:00, e contro la Spagna il 27 alle 17:00. Per finire Motoc è stato nuovamente convocato dall’under 21 della Moldavia che sfiderà in amichevole l’Azerbaigian il 27 settembre (17:00).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News