Connect with us

News

Nazionale amara per Kastanos: il centrocampista va ko in allenamento

Grigoris Kastanos va ko in Nazionale. Proprio quando sembrava che l’infermeria granata si fosse svuotata, ecco arrivare un’altra notizia di uno stop. Stavolta arriva da Cipro, con il comunicato della Federcalcio locale che oggi ha annunciato che il centrocampista ha avuto un non meglio precisato problema fisico che non gli consentirà di essere in campo domani nell’amichevole casalinga contro la Lettonia.

Non è ancora chiara l’entità del problema occorso al classe 1998, che ha saltato per squalifica l’ultima gara dei granata contro il Lecce prima di partire per rispondere alla convocazione. Non è specificato dalla sua Federazione neppure se resterà comunque a disposizione del ct Ketsbaia in vista della prossima gara (lunedì sempre in casa contro la Serbia) oppure se tornerà anzitempo in Italia per essere valutato anche dallo staff medico della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News