Connect with us

News

Napoli come Mezzaroma: “Polemiche inutili e strumentali, serve coesione per raggiungere la Serie A”

Dopo Marco Mezzaroma, anche Vincenzo Napoli si schiera contro le critiche e sposa la linea della compattezza. Il comunicato a firma del co-patron granata non ha riscosso grande successo tra i tifosi (clicca QUI per leggere l’articolo) ed ora il primo cittadino prova a ribadire il concetto, anch’egli con un post su Facebook: “In queste ore registriamo in città un clima deprimente di sfiducia e delusione – Scrive Napoli – Intorno alla Salernitana si alimentano polemiche su polemiche infinite, estenuanti ed in alcuni casi persino strumentali. Il derby contro il Benevento è l’occasione giusta per fugare questo clima e spegnere queste polemiche che non servono a nulla. Da oggi serve la massima coesione di tutte le componenti tifosi, squadra, istituzioni e società per raggiungere il traguardo che tutti sogniamo: la serie A”.

Infine l’augurio per il derby: “Domani sera i tifosi granata saranno il dodicesimo uomo in campo con un sostegno caloroso e continuo per tutta la partita. Daranno la carica giusta alla squadra che onorerà la maglia granata con il massimo impegno. Diamo il benvenuto al Benevento ed ai suoi tifosi per una grande festa dello sport e del tifo civile”.

1 Commento

1 Commento

  1. Mai satellite della lazio

    07/02/2019 at 14:25

    Va bene sindaco ..tutto a posto.. pero’ poi adoperati come fece 8 anni fa il tuo predecessore affinche’ gli im-prenditori romani si comportino responsabilmente e vendano là societa’ a qualcuno capace di farci tornare all.emozione ed al sogno! GRAZIE BORGOMASTRO

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News