Connect with us

News

Murales per lo scomparso Pasquale Melito ad Altavilla: il 6 ottobre l’inaugurazione

Alle ore 17 di domenica 6 ottobre (dopo, quindi, la partita tra i granata ed il Palermo) ad Altavilla Silentina sarà inaugurato e benedetto il murales commemorativo creato per lo scomparso Pasquale Melito. Il tifoso granata era deceduto lo scorso 1 agosto alla giovane età di 36 anni.

Murales in commemorazione di Pasquale Melito

L’opera è stata realizzata dall’artista Mario Farina “Castì” nella Piazza Don Giustino M.Rusolillo e sarà di oltre 40 metri. L’iniziativa è stata fortemente voluta soprattutto dal Club Granata Altavilla Silentina che già aveva organizzato alcune iniziative per la commemorazione del supporters della Salernitana.

Infatti dal ricordo, nella prima di campionato, allo Stadio Arechi dove l’intero stadio si è fermato per omaggiare la sua persona, l’associazione ha anche promosso una raccolta fondi  per l’acquisto di un defibrillatore da impiantare sul territorio di Altavilla. Adesso è stato anche proposto di aggiungere “Pasquale Melito” alla denominazione del club legato all’ippocampo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News