Connect with us

News

Mousset carico: “Tifosi fantastici, ho scelto la 99 per Ronaldo”

C’è grande curiosità intorno a Lys Mousset, nuovo attaccante della Salernitana pescato dagli inglesi dello Sheffield United. Un colpo a sorpresa di Walter Sabatini che ha puntato sull’attaccante francese. “È una nuova esperienza per me” ha spiegato il nuovo numero 99 granata nelle dichiarazioni rilasciate ai microfoni ufficiali del club.

Mousset si presenta

“Da quello che ho potuto vedere, i tifosi sono fantastici” ha dichiarato Mousset. “Credo che questa sarà un’esperienza importante per me. Ho scelto la maglia numero 99 perché mi piace Ronaldo ‘il fenomeno’. Spero di restare in Serie A, cercando di aiutare la squadra a fare il meglio possibile”. Infine un appello ai tifosi: “Stateci sempre vicino, anche se siano ultimi in classifica ci comporteremo da squadra fino alla fine”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News