Connect with us

News

“Most saves” di Lega Serie A: Sepe tra i portieri più attivi

Con il campionato di Serie A fermo per la competizione qatarina dei Mondiali, è tempo di fare qualche bilancio che fa sempre piacere a tifosi e appassionati. La Lega Serie A analizza il rendimento dei numeri uno, i portieri che tanto fanno disperare ma che tanto si fanno apprezzare perchè talvolta una loro parata vale come un gol.

Sepe tra i portieri che “fanno parate decisive”

Nella speciale top 5 dei “most saves” ovvero dei portieri che hanno effettuato più parate-salvataggi spicca al primo posto il portiere del Verona, nonostante l’ultimo posto in classifica, Lorenzo Montipò. Al secondo posto lo sfortunato Bartlomiej Dragowski che, a causa di un brutto infortunio, è stato costretto ad alzare bandiera bianca in vista della convocazione della sua Polonia ai Mondiali del Qatar. Un gradino sotto c’è il portiere dei granata, Luigi Sepe, a tratti criticato ma che ai numeri è risultato spesso decisivo al fine di portare a casa (e racimolare) qualche punto. Seguono Falcone del Lecce e Skorupski del Bologna. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News