Connect with us

News

Monza, Di Gregorio sicuro: “Classifica dei granata non rispecchia il vero valore”

Il portiere del Monza, Michele Di Gregorio, commenta il 3-0 dei suoi sulla Salernitana, partita che lo ha visto protagonista con un paio di interventi decisivi sul 2-0 che hanno impedito ai granata di rientrare in gioco: “Siamo contenti per la vittoria – spiega Di Gregorio – Sapevamo che la classifica della Salernitana non rispecchia il vero valore dell’avversario”.

Sulle sue parate: “Non so quale parata sia stata la più difficile, ognuna è stata complicata. Oggi contavano i tre punti, l’aver tenuto la porta imbattuta e giocare da squadra. Conosciamo il nostro lavoro, sappiamo i giocatori che siamo, non ci siamo mai buttati giù e questo avvalora la forza di questo gruppo”.

Sulla classifica del Monza: “Fa piacere essere così in alto, il campionato sarà lungo, ci sarà ancora da battagliare. La Nazionale? Il CT ha fatto già le convocazioni prima di queste partite, è un sogno, ma va bene così. Ci sono tanti fenomeni”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News