Connect with us

News

Montero avvisa: “Contro la Salernitana sarà una gara calda”

Dal ritiro di Roccaporena, Paolo Montero, tecnico della Sambenedettese avvisa la Salernitana, avversario mercoledì di una gara amichevole sul manto erboso del centro sportivo di San Gregorio Magno. Queste le dichiarazioni del mister sudamericano ai canali ufficiali del club marchigiano: “Mercoledì contro la Salernitana sarà, come si dice in Uruguay, una gara di fuoco (calda, ndr). Un esame massimo contro una compagine di categoria superiore. C’è anche il test con il Siena, altra formazione forte. Sono belle prove per i giocatori per acquisire fiducia, confrontarci e migliorarci”. 

Il tecnico dei rossoblu parla anche del ritiro fin qui disputato dalla sua truppa: “Siamo contenti. I ragazzi si stanno allenando bene, con tanta intensità. Sinceramente non ho nulla da rimproverargli anche se cerchiamo sempre il pelo nell’uovo”.

Sensazioni sul rientro in Italia: “Sono molto felice e contento di ritornare in Italia. Ho vissuto un po’ San Benedetto e sono colpito piacevolmente dell’affetto che mi hanno dato i tifosi. Spero di ripagare con ciò che è più importante nello sport: la vittoria”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News