Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Lunedì 22 luglio, inizia la seconda settimana di ritiro. La Salernitana si avvicina alla prossima amichevole mentre oggi si conoscerà il tabellone della Coppa Italia. Ma è sempre il calciomercato a tenere banco. L’edizione odierna de Il Mattino apre con: “La Salernitana blinda i gioielli, assalto a Cerci”.

La Città titola: “Altri rinforzi per Ventura, più qualità e sostanza”. In basso il ritiro: “Oggi a S.Gregorio tra sudore e Coppa”. In seconda pagina un’intervista a Grassadonia: “Gian Piero è come Delio”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive: “Salernitana, Ventura attende rinforzi. Cerci, si va verso la fumata bianca”. Spalla per il sorteggio di coppa, al centro il mercato in uscita. In basso le trattative delle altre di B

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News