Connect with us

News

Moncini vs Coda, sfida dei bomber al Tombolato: al via semifinali playoff di B stasera

Entrano nel vivo i playoff della Serie B. Semifinali al via questa sera (ore 21) con l’andata di Cittadella-Benevento allo stadio Tombolato. Per la compagine veneta approdata agli spareggi promozione per il terzo anno di fila, un’occasione importante per dimostrare il proprio valore, nonostante il costo bassissimo di allestimento della rosa: i veneti, che hanno battuto a domicilio lo Spezia al primo turno, possono vantare un Moncini in grande spolvero. L’ex spallino, giunto a gennaio in prestito gratuito dai ferraresi, ha realizzato infatti ben 14 gol in 18 partite (compresi playoff). Dalla parte opposta, il Benevento di mister Bucchi che proverà a tornare in massima serie dopo la retrocessione dello scorso anno. Per farlo, finora, sono risultati determinanti i 21 gol messi a segno dall’ex granata Massimo Coda. Domani sera, sempre alle 21, la seconda semifinale che vedrà il Verona ospitare il Pescara al Bentegodi per la gara d’andata.

Probabili formazioni CITTADELLA-BENEVENTO (diretta Dazn)

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Benedetti; Proia, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Finotto. All. Venturato.

Benevento (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Tello, Viola, Bandinelli; Ricci; Coda, Armenteros. All. Bucchi.

Arbitro: Ghersini (Assistenti: Scatragli-Pagnotta, IV uomo Dionisi).

Var: Di Paolo.

Avar: Rapuano.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News