Connect with us

News

Modolo: “Soddisfatti del cammino, con la Salernitana per vincere”. Sabato amichevole di lusso

L’attesa è ancora lunga, ma Venezia-Salernitana, a parole, si sta già giocando. In casa arancioneroverde hanno parlato il presidente Tacopina e il ds Lupo, sottolineando la voglia di tornare a far bene in casa alla ripresa. A questi si è aggiunto capitan Modolo che ha parlato oggi al sito ufficiale, tracciando un bilancio del campionato finora disputato dalla squadra. Un occhio ovviamente anche al match con la Salernitana: “Il nostro cammino fino a questo momento è positivo, considerando anche che la squadra è tutta nuova. Siamo soddisfatti, pur sapendo che possiamo fare ancora meglio. La squadra fin dal precampionato ha dimostrato la propria forza ed i propri pregi, dobbiamo continuare su questa strada. Forse ci manca qualcosa in classifica rispetto alle prestazioni fatte, però credo che alla lunga fortuna e sfortuna si compensino. In difesa purtroppo abbiamo perso Felicioli per un pò di tempo, dispiace molto perchè stava facendo molto bene però abbiamo dei giocatori che lo possono sostituire che sono altrettanto bravi ed in questo la sosta ci aiuterà. Il reparto difensivo sta lavorando bene e dobbiamo continuare su questa strada con positività, stiamo migliorando. La prossima partita al Penzo con la Salernitana evoca brutti ricordi, speriamo possa essere decisiva per tornare alla vittoria tra le mua amiche. I punti conquistati in casa sono quelli che ci devono portare alla salvezza. In questa stagione spesso ci sono più vittorie in trasferta che in casa, è un campionato livellato. C’è qualcosa nell’aria, si respira positività ed è una sensazione bella e vogliamo tornare a vincere in casa per alimentare questa positività”.

Per non perdere il ritmo partita durante questa sosta la squadra di Dionisi sabato sarà impegnata in un’amichevole di lusso alle ore 15 alla Dacia Arena contro l’Udinese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News