Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 10 ottobre, i granata sono tornati ad allenarsi dopo i due giorni liberi concessi da Ventura. Nel weekend c’è la sosta, utile per recuperare energie e calciatori infortunati. Ventura può finalmente sorridere in tal senso. Il prossimo impegno del Cavalluccio, infatti, è fissato per sabato 19 ottobre in casa del Venezia.

Il Mattino apre con l’intervista a Leonardo Menichini a cura di Pasquale Tallarino: “La battaglia in Laguna e quelle scuse di Minala”. In basso un box sulla Serie B su Pes 2020 e il notiziario granata firmato da Nicola Roberto. In seconda pagina un approfondimento sulla Serie B: “Cinque regine e un record granata” di Pierluigi Capuano.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città titola: “Salernitana, sosta felice. Ventura ha più scelta“. L’articolo è firmato da Dario Cioffi. In basso Sabato Romeo si focalizza sul possibile esordio in U-21 di Fabio Maistro: “Comincia il sogno azzurro di Maistro”. In seconda pagina spazio al focus di Stefano Masucci sui calciatori che hanno calcato poco il terreno di gioco: “Infortunati o “immaturi”, la truppa dei zero minuti”. Infine, in basso un box sul Venezia e sul ritiro di Raffaele Palladino.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cronache del Salernitano scrive in apertura, a firma del giornalista Marco De Martino: “Sollievo Salernitana: Ventura ritrova i pezzi“. Di spalla un focus sulla B mentre in basso ampio spazio allo sbarco su PES 2020 di B e Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News