Connect with us

News

Ministro Speranza: “No ad aumento capienza stadi al 100%”. Con Juve ed Inter…

“Non prevediamo di aumentare la capienza negli stadi“. Così, con queste parole, il Ministro della salute Roberto Speranza a Che tempo che fa ha chiuso le porte ad un aumento al 100% della capienza negli stadi italiani. Si andrà avanti col 75% dei posti disponibili, dunque, dato che i numeri della pandemia sono in netta risalita in tutta Europa. In Italia, seppur con una situazione ancora sotto controllo, non si procederà però alla riapertura totale degli impianti sportivi. Anche all’aperto.

No al pienone con Inter e Juventus

La Salernitana così non potrà sperare nel sold-out per le prossime gare di cartello del mese di dicembre, quelle contro Inter e Juventus. Meno spettatori e meno introiti, dunque. Con il 75% dei posti disponibili, lo stadio Arechi potrà al massimo ospitare 19.500 spettatori, calcolando il dato sui 26.500 posti totali disponibili, dato che i nuovi tornelli non sono ancora stati installati e dunque non vi è ancora possibilità, eventualmente, di occupare tutti i circa 36mila posti disponibili nel Principe degli Stadi.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News