Connect with us

News

Mille cuori granata a Empoli nell’infrasettimanale. Prevendita per l’Inter, superate le 23mila presenze

Quasi mille cuori granata al Castellani-Computer Gross Arena, nonostante l’infrasettimanale e l’orario tardo pomeridiano. Per la precisione saranno 971z L’ennesima dimostrazione di amore e attaccamento alla causa da parte dei supporter della Salernitana che sperano di tornare a casa con la prima vittoria della stagione in tasca. I varchi dedicati ai tifosi ospiti nell’impianto toscano sono 01-02-03-04-05. L’uscita autostradale indicata della Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno è quella di Empoli Est, per poi proseguire verso il centro, arrivando in Viale Francesco Petrarca ed in girando in Via Bisarnella, arrivando nell’area stadio, dove è predisposto un parcheggio dedicato in via delle Olimpiadi.

Intanto prosegue a gonfie vele la prevendita per Salernitana-Inter. L’arrivo di una big, attuale capolista del campionato, richiamerà naturalmente anche tanti altri spettatori all’Arechi che vedrà pure il settore ospiti riempirsi. Per la sfida di sabato 30 settembre (20:45) sono stati venduti 12200 tagliandi, di cui ben 1489 per il settore ospiti (dove la vendita è libera con esclusione dei residenti a Salerno e provincia, per i quali sarà necessaria la fidelity card dell’Inter). Facile immaginare che in Curva Nord ci saranno tanti interisti provenienti dalla Campania e dal sud in generale. Aggiungendo i 10958 possessori di abbonamento, risulta già superata quota 23mila. Il club punta al sold out (capienza massima attualmente fissata a 29739 posti).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News