Connect with us

News

Milan più vicino al gruppo: ora ha l’ufficio al Mary Rosy

La società mostra vicinanza alla squadra e allo staff con la mossa di Maurizio Milan a poche ore dalla partita contro la Carrarese: l’Ad ha traslocato al Mary Rosy con un ufficio creato apposta per lui nella sala stampa (ormai non usata più per le conferenze pre partita, che si tengono allo stadio Arechi) e vuole guardare da vicino tutti gli aspetti di un momento difficile che, si spera, può passare presto se tutte le componenti mantengono un’unica direzione. Lo racconta La Città pubblicando anche una foto dell’Ad sulla porta dell’ufficio.

Ieri Milan era all’allenamento e aveva presenziato anche all’amichevole di giovedì con l’Under 17 all’Arechi. Momento delicato, in accordo con la proprietà Milan ha aumentato la sua presenza anche sul campo dove comunque c’è Petrachi sempre presente. Anche ieri i due sono stati assieme a chiacchierare, dopo aver visto insieme nello skybox del Mapei la gara contro il Sassuolo. Sembrano quindi messe da parte le presunte divergenze che aveva fatto emergere il botta e risposta nelle conferenze dopo il k.o. contro il Bari e poi di presentazione di Colantuono. Ora è tempo di stringersi tutti per cercare una vittoria: la Salernitana deve scacciare la crisi e non si può permettere di pensare a polemiche o strumentalizzazioni. La tifoseria domani farà sentire il proprio malcontento con diverse modalità, come l’ingresso a partita iniziata da un quarto d’ora, e ha già chiesto ripetutamente una maggior presenza della società. Con il trasloco di Milan al Mary Rosy, c’è un passo importante in proposito.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News